Il Theta Healing® è una meravigliosa tecnica di trasformazione e di guarigione. Insegna come usare l’Energia della Sorgente e attiva sia il cuore che l’intuizione.

Questo processo aiuta ogni persona ad essere consapevole della propria connessione con la Sorgente e ad avere un rapporto diretto con il Divino senza bisogno di intermediari.

Con il Theta Healing® è possibile lavorare a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Uno degli aspetti fondamentali del Theta Healing® è la riprogrammazione del subconscio che permette di togliere tutte quelle convinzioni depotenzianti che bloccano o impediscono a una persona di realizzare veramente sé stessa.

Infatti tutti i pensieri e tutti i sentimenti che una persona ha, CREANO LA VITA E LE CIRCOSTANZE NELLE QUALI SI TROVA ADESSO…
dove le convinzioni potenzianti creano un senso di pienezza, forza e potere, quelle depotenzianti creano blocchi, paure, insuccessi e la tendenza a commettere sempre gli stessi errori.

Il Theta Healing® lavora utilizzando il potere naturale delle onde cerebrali Theta, accedendo alla mente subconscia dove le credenze e i sentimenti limitanti si trovano e permette di cambiarli in maniera semplice e veloce.

Attraverso il test muscolare è possibile vedere quali sono le convinzioni depotenzianti e testarle nuovamente dopo il trattamento per controllare che siano state sostituite.
Trattamenti Theta Healing®

Principi del Theta Healing

L’Amore ed il rispetto del libero arbitrio sono gli ingredienti primari della ricetta Theta Healing®.


L’Amore è il segreto che consente di trasformare, rigenerare, allineare tutte le energie del corpo con le emozioni, i sentimenti e i pensieri, creando quell’equilibrio di cui abbiamo bisogno.

Un vero insegnante di Theta Healing® ha come primo interesse quello di far evolvere i propri studenti e di renderli indipendenti.

Perché se tutti evolviamo in piena Coscienza creiamo una massa critica che libera anche chi ci sta accanto.


Inoltre è nel nostro massimo impegno far sviluppare l’amore ed il rispetto verso se stessi e verso gli altri, evitando di entrare nel giudizio e nel dramma delle persone.


Questa è la nostra sfida e cerchiamo persone che la accolgano. Per il massimo Bene Supremo di tutti.

Come si svolge una seduta di Theta Healing

La seduta di Theta Healing inizia con un breve colloquio dove la persona interessata esprime cosa desidera cambiare della propria vita, poi attraverso il test muscolare kinesiologico vengono accertati i blocchi e le credenze limitanti sulle quali si comincerà a lavorare.

Successivamente il Theta Healer chiede il permesso per poter iniziare il processo di cambiamento; ricevuto il consenso verbale ci si connette in onda theta, accedendo così alle onde quantiche dalle infinite possibilità, che vengono anche definite l’energia che proviene dal 7° piano d’esistenza o l’Energia di Tutto ciò che E’.


A questo punto l’operatore co-manda i cambiamenti necessari, testimoniando così il dissolversi della vecchia realtà, con la sostituzione della nuova.

Tramite questo processo di co-mando e di osservazione diventiamo un tutt’uno con la Coscienza che si manifesta nel cosiddetto mondo reale.


Alla fine viene rifatto il test muscolare, per appurare che le convinzioni limitanti siano state sostituite con quelle evolutive.

Da questo momento le cellule del corpo di chi ha ricevuto la seduta hanno già assorbito tutti i cambiamenti e stanno già vibrando secondo le nuove informazioni che sono state inserite.

La trasformazione è istantanea e non bisogna attendere del tempo.

Il lavoro sulle convinzioni cambia la persona, la sua energia, la sua vibrazione, le sue possibilità!

Anche una sola seduta se ricevuta con una forte attitudine al cambiamento può portare grandi benefici fin da subito. Questa è l’esperienza di centinaia di persone.