La Genesa Crystal e la Pentasfera

Ogni casa ed ogni ambiente ha la sua storia, le sue energie, i suoi pensieri che poi sono quelli dei suoi abitanti, di qualunque regno essi siano (umano, animale, vegetale, minerale).

Quando sentiamo che in un ambiente sono presenti energie disarmoniche procediamo con la potente purificazione delle 72 ore.

E’ necessario scegliere bene l’orario, perché ogni giorno la Genesa o la Pentasfera dovrà essere spostata alla stessa ora, quindi dovremo essere presenti alla stessa ora per tre giorni consecutivi.

– Iniziamo ponendo la sfera sul lato triangolo per 24 ore

– Poi poniamola sul lato quadrato (se è una Genesa) o sul lato pentagono (se è una Pentasfera) per altre 24 ore

– Infine ancora per 24 ore sul lato triangolo.

Dopo la purificazione, la posizione naturale della Genesa è sul lato quadrato, mentre quella della Pentasfera è sul lato pentagono.

E’ possibile ripetere la purificazione ogni volta che ne sentiamo l’esigenza.

Materiali di costruzione

La Genesa Crystal è una Scultura Geometrica Sacra che può avere diverse funzioni: assorbe, purifica, armonizza l’energia dell’ambiente e la riemette amplificata. Inoltre è un potente strumento di manifestazione e creazione.

Il movimento energetico che si crea intorno ad una Genesa ha la forma di un toroide.

Diametro 60 cm influenza e migliora l’energia nel raggio di circa 3 km

Diametro 32 cm agisce su circa 1,5 km di raggio

Diametro 16 cm agisce su circa 60 metri di raggio

Diametro 8 cm agisce su circa 200 metri di raggio

Orgone è il termine coniato dal medico e psichiatra austriaco Wilhelm Reich (24 marzo 1897 – 3 novembre 1957) per indicare ciò che è la forza cosmica che si pone come unico vero fondamento di tutta la Natura (Energia universale). In realtà furono molti gli uomini di scienza, precedenti a Reich, che nei loro lavori fecero riferimento al medesimo concetto pur adottando terminologie differenti.

La Genesa lavora sull’energia Orgonica

Come nasce la Genesa Crystal

Il dr. Derald George Langham (27 maggio 1913 – 10 maggio 1991) è stato un celebre genetista agricolo sud-americano, famoso per i suoi studi sulla coltivazione del Sesamo e del Mais. Durante le sue ricerche, osservò che le sue piante crescevano molto meglio se venivano seminate in cerchio, piuttosto che in linea retta come nei normali schemi di coltivazione. Da questi studi sviluppò negli anni ‘50 la struttura Genesa Crystal.

Il nome deriva da GENE, in riferimento agli studi del dr. Langham e S-A che significa Sud America, suo Paese di origine. Crystal perché la forma è simile ad una struttura cristallina.

Langham definì la Genesa come “La matrice della Forza Vitale direttamente collegata all’energia vivente che si muove a spirale verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento. Rende visibile la geometria dei campi energetici che avvolgono il nostro sistema tridimensionale e lo penetrano fino al nucleo”.

La geometria della Genesa Crystal unisce sinergicamente le potenti forze della Sfera, in cui esistono tutte le possibilità di realizzazione, del Triangolo che rappresenta la trinità Mente – Corpo – Spirito e del Quadrato che rappresenta la stabilità, la protezione e il radicamento, l’equilibrio Cielo -Terra e i 4 elementi Aria, Acqua, Terra, Fuoco. La Genesa agisce quindi per facilitare la realizzazione di obiettivi concreti, per creare la protezione da energie disarmoniche e per armonizzare gli ambienti.

Proseguendo con i suoi studi Langham decise di sperimentare gli effetti della geometria sacra di altre forme, in particolare il Pentagono. Sviluppò così la creazione della Pentasfera.

La Pentasfera è una Sfera formata da 6 anelli che nel loro intreccio creano 12 Pentagoni e 20 Triangoli.

La Genesa Crystal è una Sfera formata da 4 anelli che nel loro intreccio creano 8 Triangoli e 6 Quadrati.

La differenza di forma con la Genesa Crystal consiste nella presenza del Pentagono che rappresenta il Microcosmo in rapporto al Macrocosmo e la relazione tra la Coscienza e l’Anima dell’Uomo.

Inoltre, ai 4 elementi rappresentati dal Quadrato della Genesa, si aggiunge nel Pentagono il 5° elemento: l’Etere. Con la Pentasfera abbiamo quindi la possibilità di lavorare su piani superiori e di entrare in contatto con energie presenti in altre dimensioni.

La Pentasfera favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico.

Ha effetto sia sul corpo fisico che sui campi aurici, che sostengono la Vita e sono essenziali per il suo sviluppo armonico.

La Genesa Crystal e la Pentasfera possono essere usate per purificare e programmare i cristalli, potenziare e sostenere intenti (purché espressi in modo corretto), purificare ed energizzare ambienti (interni ed esterni), ridurre gli effetti collaterali dei farmaci allopatici. Una particolare attenzione va però usata per integrare nell’uso della Genesa o della Pentasfera i farmaci omeopatici e le cure alternative (es. Fiori di Bach) con i farmaci allopatici, in quanto le rispettive frequenze energetiche sono molto diverse fra loro. Si consiglia pertanto di inserire nei dispositivi i preparati naturali separatamente da quelli chimici.

E’ possibile inoltre creare una protezione ed un sostegno energetico per persone, animali, piante ed oggetti inserendo le foto all’interno del dispositivo.

Lati di appoggio della Genesa e della Pentasfera

La figura geometrica di appoggio ha una diversa funzione, infatti il quadrato della Genesa e il pentagono della Pentasfera rappresentano l’aspetto Ricettivo, Femminile (Energia Yin) e sono adatti per lavorare su noi stessi. Questa posizione è indicata per i lavori della persona che sta utilizzando il dispositivo. Invece il triangolo rappresenta l’aspetto Espansivo, Maschile (Energia Yang) ed è adatto per l’invio di energie verso altri soggetti.

A questo proposito è utile ricordare che esiste il libero arbitrio, quindi non possiamo decidere di operare per altri, senza aver ricevuto il loro permesso o la loro richiesta di intervento. Senza il permesso, l’unica cosa che possiamo fare è posizionare il dispositivo sul lato del triangolo ed esprimere l’intento di “sostenere (nome della persona) per il suo massimo bene”.

Dimensioni e raggio di azione della Genesa e della Pentasfera

Come già detto, il funzionamento base della Genesa Crystal e della Pentasfera è di attrarre, purificare, armonizzare e riemettere in circolo l’energia, in tutto il suo raggio di azione, creando un vortice a forma toroidale. Queste sono le misure del raggio di azione di Genesa e Pentasfera di varie dimensioni:

Le Genesa Crystal e le Pentasfere possono essere realizzate in diversi materiali, ognuno sceglierà quello che sente più in risonanza con il proprio sistema energetico. L’unica attenzione da porre nella scelta del materiale è in relazione al desiderio di posizionare la Genesa o la Pentasfera all’esterno, per assicurarsi che il materiale con cui è realizzata, non subisca danni se esposto agli agenti atmosferici.

Esempi di Genesa Crystal e Pentasfere realizzate in diversi materiali:

Rame, acciaio, ottone, alluminio naturale o anodizzato nelle varie finiture (satinato, specchiato) oppure composte da più materiali abbinati (es. rame e acciaio)

Le Genesa Crystal e le Pentasfere possono essere realizzate in diversi materiali, ognuno sceglierà quello che sente più in risonanza con il proprio sistema energetico. L’unica attenzione da porre nella scelta del materiale è in relazione al desiderio di posizionare la Genesa o la Pentasfera all’esterno, per assicurarsi che il materiale con cui è realizzata, non subisca danni se esposto agli agenti atmosferici.

Esempi di Genesa Crystal e Pentasfere realizzate in diversi materiali:

Rame, acciaio, ottone, alluminio naturale o anodizzato nelle varie finiture (satinato, specchiato) oppure composte da più materiali abbinati

(es. rame e acciaio) e in Legno

Purificazione di un ambiente

La prima cosa da fare quando finalmente incontriamo la nostra Genesa o Pentasfera è conoscere il suo nome.Possiamo “chiederlo” direttamente alla nostra Genesa o Pentasfera creando un collegamento energetico mentre siamo in uno stato meditativo.La risposta arriverà, nei tempi e nel modo più affine con colui che ha posto la domanda e il nome, anche se potrà sembrare strano o con un significato sconosciuto, va scritto su un foglio e conservato (vibrazione-suono).Il battesimo spetta a chi ha scelto e deciso di avere nella propria casa una Genesa o Pentasfera, infatti quando questi dispositivi entrano in un ambiente iniziano ad interagire con tutte le energie presenti (persone, animali, piante, cristalli…), ma il collegamento principale sarà con chi li ha desiderati e cercati.

Quindi sempre in stato meditativo chi ha effettuato il battesimo procederà all’attivazione:

  • IO CHIEDO CHE LA GEOMETRIA SACRA DELLA GENESA/PENTASFERA (nome) VENGA ATTIVATA ORA IN ARMONIA ED EQUILIBRIO PER LA MIA PROTEZIONE E GUARIGIONE.

  • IO CHIEDO CHE (nome) INIZI ORA AD ESPANDERE LA SUA AZIONE ARMONICA PER SOSTENERMI NELLA REALIZZAZIONE DEL MIO PIANO EVOLUTIVO.

  • IO CHIEDO CHE (nome) ACCOLGA I MIEI INTENTI POTENZIANDOLI CON LUCE, AMORE E FORZA, PER TUTTO IL TEMPO NECESSARIO ALLA LORO MANIFESTAZIONE.

E’ importante che le Genesa Crystal e le Pentasfere siano costruite in ambienti energeticamente “puliti”, dove vengono bruciati incensi, vaporizzati oli essenziali con l’accompagnamento di musica armonica a 428 Hz o musica sacra. Inoltre i Mastri Costruttori durante la lavorazione esprimono intenti di protezione, benessere e abbondanza. Quindi le Genesa Crystal e le Pentasfere non hanno bisogno di essere purificate, in quanto la loro stessa forma, i materiali e la lavorazione creano un alto potere energetico/vibrazionale. Possono però essere informate o programmate per specifici lavori, necessari in momenti particolari. Per questo tipo di intervento è necessario rivolgersi ad operatori esperti nel settore, per evitare di andare ad interferire in modo disfunzionale sulle alte vibrazioni di questi potenti dispositivi.

COME SCEGLIERE E ATTIVARE LA GENESA O LA PENTASFERA

Si dice che quando una persona desidera una Genesa o una Pentasfera, da qualche parte la sua Genesa o Pentasfera la sta già aspettando…

Il Battesimo/Attivazione

Essere affiancati da una Genesa Crystal o da una Pentasfera nel nostro percorso di vita

è un grande sostegno nel processo di risveglio e consapevolezza

che tutti noi siamo chiamati a compiere.