Lettura con i Tarocchi degli Arcangeli

Le letture angeliche sono una pratica spirituale che coinvolge l’uso di carte angeliche per ottenere guida e supporto dall’energia degli angeli. Questa pratica si basa sulla certezza che gli angeli possano usare questo mezzo per comunicare con il mondo terreno e aiutare le persone a connettersi con la loro vera natura e ad avere una visione più chiara delle situazioni della vita.

Le letture angeliche possono essere fatte in tanti modi ma oggi trattiamo il metodo che richiede l’uso delle carte angeliche o Tarocchi degli angeli. Questi consistono in un mazzo di carte illustrate con immagini di angeli e parole chiave o messaggi ispirativi.

Canalizzazione del tuo Angelo Custode

Gli Angeli sono conosciuti per essere Messaggeri e Protettori, quella che emanano è una potente Energia di Guarigione, sono fatti di Amore Incondizionato e splendente Luce Bianca di Energia. Tutti gli angeli sono in grado di portare in equilibrio la nostra mente o nel nostro corpo, ho imparato attraverso la mia Esperienza a Canalizzarli e Sentirli, tutto ciò che farò e trasmettere il loro Messaggio e la loro Guarigione facendo da canale attraveso il vostro consenso. Questi esseri celesti stanno solo aspettando di essere chiamati al vostro Fianco e sono in grado di portare non solo la Guarigione fisica ma sonoanche la Guarigione delle ferite del Cuore, delle Relazioni, e del rapporto che abbiamo con noi stessi. Tutto quello che dovete fare per portare la loro Energia Angelica nella vostra Vita è CHIEDERE!

Per effettuare una lettura angelica, bisogna concentrarsi sull’intenzione o domanda del richiedente (che puoi essere tu o un’altra persona) e scegliere una o più carte dal mazzo. Queste carte rappresentano un messaggio specifico degli angeli in risposta alla domanda o all’intenzione del consultante. Le carte possono essere interpretate in diversi modi, a seconda del mazzo e della persona che esegue la lettura, ma in primo luogo il tutto si basa sull’intuito che è essenziale al fine di avere risposte chiare e ben definite.

Le carte angeliche inoltre non prevedono mai catastrofi future e non daranno mai cattive notizie a chi le consulta. Le letture angeliche infatti rispettano il solo e unico principio che sta alla base della nostra creazione divina, ovvero che niente che non sia Amore, ha il potere di esistere.